|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
monitor "VIDEO" TFT
Sono un appassionato di video editing e posseggo una RT 2500, premetto ke ho gia 2 monitor crt su una matrox G550 e sono alla ricerca di uno Skermo tft di dimensioni komprese tra i 10" e i 15" pollici ke abbia anke soltanto l'ingresso video composito, non mi interessa ne vga ne altro, anke di quelli senza skocca (pre assemblati).
mi servirà x monitorare il filmato proveniente da Premiere (Monitor), la scelta ricade su un tft per motivi di spazio (dopo 2 crt da 17" non c'è posto anke x un monitor video o televisore sul mio banco di lavoro, in conclusioni vi kiedo se gia qualkuno di voi ha gia adottato questa soluzione e dove lo ha aquistato, anke qualke minima informazione sarà ben accetta. Ringrazio in anticipo ki risponderà. P.S. Sono a conoscenza dei monitor tft vga-tv tuner ma sono kose ke io non userei x nulla e quindi una spesa inutile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
l'unica cosa che mi viene in mente sono le nuove tv lcd. che costano un pacco.
oppure ti prendi un monitor televisivo da studio, uno di quelli da 10 ". sono poco ingombranti e lo metti dove vuoi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
no credimi ho davvero pokissimo spazio, purtroppo non centrerebbe neanke un 10" di quelli tradizionali,
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
oggi ho visto in studio un monitor bellissimo, piccolo, circa 6" (forse troppo piccolo) con il marchietto trinitron cosi carino.
cmq mi dovresti spiegare come fai ad avere zero spazio, hai pensato ad una mensola? oppure a riorganizzare la postazione di lavoro. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
è ke ho una scrivania dove ci sono su gia due monitor 17" crt + un 15" di un'altro pc 1 stampante A4 una A3, uno scanner piano A4 + un mixer audio... non continuo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
kome promesso ekko la foto! dimmi dove lo metto!!!!!
![]() http://www.kchat.it/DSC03.JPG cmq forse qualkosa ho trovato, http://www.tempestini.it/it/prmlp.html ma non ci sono i prezzi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mmmm, hai ragione.
pero magari spostando la stampante (quella piu piccola) sopra lo potresti mettere un monitor. cmq boh, sicurmante ci avrai gia pensato. nn oso immaginare quanto costino quei monitor lcd in rack. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.