Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2002, 22:53   #1
crazybus
Member

Iscritto dal: Oct 2000
monitor "VIDEO" TFT

Sono un appassionato di video editing e posseggo una RT 2500, premetto ke ho gia 2 monitor crt su una matrox G550 e sono alla ricerca di uno Skermo tft di dimensioni komprese tra i 10" e i 15" pollici ke abbia anke soltanto l'ingresso video composito, non mi interessa ne vga ne altro, anke di quelli senza skocca (pre assemblati).
mi servirà x monitorare il filmato proveniente da Premiere (Monitor), la scelta ricade su un tft per motivi di spazio (dopo 2 crt da 17" non c'è posto anke x un monitor video o televisore sul mio banco di lavoro,
in conclusioni vi kiedo se gia qualkuno di voi ha gia adottato questa soluzione e dove lo ha aquistato, anke qualke minima informazione sarà ben accetta. Ringrazio in anticipo ki risponderà.
P.S. Sono a conoscenza dei monitor tft vga-tv tuner
ma sono kose ke io non userei x nulla e quindi una spesa inutile.
crazybus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2002, 13:48   #2
kaksa
Senior Member

L'Avatar di kaksa

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
l'unica cosa che mi viene in mente sono le nuove tv lcd. che costano un pacco.
oppure ti prendi un monitor televisivo da studio, uno di quelli da 10 ". sono poco ingombranti e lo metti dove vuoi.
kaksa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2002, 21:58   #3
crazybus
Member

no credimi ho davvero pokissimo spazio, purtroppo non centrerebbe neanke un 10" di quelli tradizionali, c'avevo gia pensato, cmq è qui in talia ke non si trovano o ke non sono kommercializzati, facendo un pò di giri x la rete, qualkosa ho trovato, ma tutto all'estero. doppio sigh!!! (
Old 18-11-2002, 19:58   #4
kaksa
Senior Member

L'Avatar di kaksa

oggi ho visto in studio un monitor bellissimo, piccolo, circa 6" (forse troppo piccolo) con il marchietto trinitron cosi carino.
cmq mi dovresti spiegare come fai ad avere zero spazio, hai pensato ad una mensola? oppure a riorganizzare la postazione di lavoro.

ciao
Old 18-11-2002, 21:16   #5
crazybus
Member

è ke ho una scrivania dove ci sono su gia due monitor 17" crt + un 15" di un'altro pc 1 stampante A4 una A3, uno scanner piano A4 + un mixer audio... non continuo non c'è spazio nemmeno x una mensola anke xkè dovrebbe essere profonda quanto il monitor, appena ho un pò di tempo ti faccio una foto kosi ti faccio rendere conto di ciò ke dico
Old 22-11-2002, 22:51   #6
crazybus
Member

kome promesso ekko la foto! dimmi dove lo metto!!!!!

http://www.kchat.it/DSC03.JPG

cmq forse qualkosa ho trovato,

http://www.tempestini.it/it/prmlp.html

ma non ci sono i prezzi cmq vedremo!!
Old 23-11-2002, 15:44   #7
kaksa
Senior Member

L'Avatar di kaksa

mmmm, hai ragione.
pero magari spostando la stampante (quella piu piccola) sopra lo potresti mettere un monitor.
cmq boh, sicurmante ci avrai gia pensato.

nn oso immaginare quanto costino quei monitor lcd in rack.
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP