|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
Ma come vi trovate col plextor 48x?
Ma come vi trovate col plextor 48x?????? Vi spiego è che io volevo comprarmi il lite-on(alla fine penso il 48x) solo che il plextor mi tentava molto!!!Anche se costa di +!!!!
Qualcuno che lo possiede potrebbe espormi le sue considerazioni in merito? E rapportato a un lite-on 48x,se lo avete posseduto,cpme lo vedete??? Ciao e grazie a tutti!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Tra i 2 ovviamente il migliore è il Plextor 48x....ma costa il doppio e non clona le protezioni dati nuove,ma tollera xfettamente quelle audio,al contrario del LiteOn.
Insomma se farai + che altro audio ed il back-up dei giochi non ti interessa (parlo di clonazione di giochi originali posseduti) allora prendi il Plex,altrimenti il LiteOn (anke il 40125s,lo porti a 48x come ridere) che come audio a 4x non se la cava male....e se non hai un buon impianto non riconosci differenze neppure a 48x..... Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
Ciao e grazie per le risposta!!!!!Senti,quindi quando si parla di backup di giochi originali si intende il voler clonare il cd originale del gioco che magari ho appena acquistato dal rivenditore,oh sbaglio?
Mah poi per questa storia del Lite-on che nn sopporta le protezioni audio,ma metti che domani vado a comprarmi che so,ti faccio un esempio,l'ultimo cd degli u2...cioe' con un plextor riesco a copiarlo e con un lite-on invece no?ma com'è sta storia,è davvero cosi? Ma il fatto che io riesca o meno a copiare un cd originale,nn dipende (perdona magari la mia ignoranza) dal programma che io uso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Dipende si dal programma,ma anke e soprattutto dall'hardware....con un mast di un pò di tempo fa è meglio non provare neppure a clonare alcun gioco.
X il discorso audio...i Plextor ti permettono di salvare le tracce del cd protetto su disco rigido,ma in linea di massima qualunque master ti permette di copiare un cd protetto,ma non di leggere le singole tracce....o di ascoltarlo sul pc. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.