|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Piemont
|
Audigy 1 e 2 Platinum
Vorrei sapere se alcune cose riguardo a queste due schede ed in particolar modo riguardo i loro pannelli frontali:
1- Quanto è lungo il cavo di connessione tra la scheda e l'audigy drive? Lo chiedo perchè ho un tower e dovrei attraversarlo tutto... 2-Lo stesso cavo è molto ingombrante, cioè è tipo piattina eide o consente tranquillamente l'areazione del case? 3-Con la versione platinum si hanno due porte firewire (una sulla scheda e una sul pannello frontale) o installando l'audigy drive automaticamente si disattiva quella posteriore? Grazie a tutti coloro che avranno la pazienza di rispondermi... Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Cinisello Beach
|
2 su 3
Dunque il cavo di connessione è lungo 62 cm e se metti il bay il più in basso possibile ci arriva tranquillamente (ho il chieftec full tower e la sb nel penultimo slot pci in basso). Il cavo purtroppo è quello caccoloso piatto che occupa 'na cifra di spazio.
All'ultima domanda non ti so rispondere perchè ancora non ho acceso il pc.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Piemont
|
Grazie mille per ora... Cmq 62 cm non sono pochi, credo di riuscire ad attraversare tutto il case...
Per quanto riguarda la piattina di connessione non si potrebbe fare come hanno fatto in molto per i cavi eide: dividerli ad uno ad uno e mettergli una spirale avvolgicavo o più semplicemente del nastro isolante? Almeno l'areazione del case sarebbe parzialmente salva... Ciao, se poi sai qualcosa anche della porta firewire dimmi qualcosa... Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.