|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Come fare una scritta "ondeggiata a piacimento"
Usando Photoshop, ho avuto la necessità di fare una scritta sul "velo" che copre questo cuore. Purtroppo non riesco in alcun modo a far combaciare la scritta con le "piegature" del velo. Qualcuno mi puo aiutare?
![]() Byez! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BRIANZA ALCOLICA!
|
non si vede nulla!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Reactor fa 'ste cose egregiamente e all'evenienza le anima pure!....cmq...con Photoshop è ardua....senza filtri particolari....boh....una cosa fattibile ma lunghissima potrebbe essere trattare singolarmente ogni lettera....(ovviamente sarà anche lunghissima ma se ti fosse già venuta in mente probabilemtne avresti già risolto!
....prova a cercare in giro qualche plugin che tratta i testi in photoshop....altrimenti rimediati reactor.... In ultima analisi: ovviamente programmi vettoriali tipo illustrator o corel draw non hanno problemi con testi del genere saluti, GreG
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
X BOMBOLO: come nn si vede nulla? Io la vedo perfettamente l'immagine nel post.
XGreG: Reactor? Mai sentito, mi sai dire qualcosa di +? Tipo la casa produttrice? Thx Byez! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
vero vero... l'immagine no si vede confermo!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
![]() se nn funziona, questo è il link http://members.xoom.virgilio.it/_alcatraz/cuore5.jpg Ditemi se si vede l'immagine ora. Byez! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
quanto a reactor dovrebbe essere una recensione o su CG o su 3d prof (o sull'ultimo uscito o sul prossimo...scusa ma l'avevo visto in preview nel loro lab)
le immagini non si vedono clikkandoci...ma bisogna copiare ed incollare l'indirizzo.... saluti GreG
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Io con google ho trovato un reactor della discreet, ma server per fare animazione ultrarealistiche dove puoi modificare fattore come la pressione, il vento ecc. Non so se parlavi di questo programma.
Cmq ormai ci rinuncio a mostrare l'immagine |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.