|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Masterizzatore DVD Sony DRU 500-A
Chi mi sa dire se e' gia commercializzato in Italia il masterizzatore dvd Sony doppio standard e dove trovarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Non è ancora disponibile.
In USA lo vendono a prezzi tra i 299$ ed i 349$ ma non ho trovato nessun negozio che faccia spedizioni internazionali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Da quanto ho letto, dovrebbe essere disponibile tra la fine di Novembre e l'inizio di Dicembre.
Io ho trovato un sito che facesse spedizioni internazionali, ma il prezzo rendeva l'operazione sconveniente al massimo. ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Attenzione
Io ho trovato qui in italia un negozio di napoli che li ha a 418 euro ma ho sentito che in giappone e negli usa è stato ritirato per problemi nella finalizzazione del disco. Come prova il dru 500a è sparito dal sito della sony e quindi io che volevo comprarlo sono molto indeciso.Se qualcuno sa qualche news e può darmi delucidazioni prego si faccia vivo.
Riccardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Confermo i probblemi del sony e aggiungo anche il mancato riconoscimento di alcune marche di DVD in commercio.
Cmq è in listino da IT's Logic a 402 € con disponibilità dal 31 novembre. Io ora sono più orientato verso il pioneer a05. leggete anche il tred Sony DRU500A: dove in Europa, si parla di tale master e del pioneer. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Il masterizzatore in questione si trova già in Italia (Roma) presso il negozio ww#.computerage.## (sostituite gli # come intuite)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Io ho trovato sul sito un firmware aggiornato che dovrebbe risolvere i problemi del doppio standard. Io questi problemi non li conosco e quindi non posso giudicare tale firmware ,mi sapresti dare qualche precisazione?Se il firmware va bene mi orienterei sul dru 500a.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ho visto che è uscito un altro firmware sul sito sony per masterizzare anche i dvd+r a 4x. qualcuno ne sa qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.