|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monza
|
scheda 3com
Ciao a tutti,
premetto che sono un novizio... chiedo consiglio ai sommi di questo forum. Devo istallare una scheda di rete 10/100 della 3com ma non ci riesco !!! Dopo aver installato i driver della scheda mi chiede il cd-rom di win98 se. dopo si blocca tutto perché non riesce a trovare un fantomatico file "arp.exe" ! ma che cavolo é ? anche cercandolo manualmente non riesco proprio a trovarlo. cosa posso fare ? premetto che i driver sono aggiornati e presi dal sito della 3com. ringrazio in anticipo tutti quelli che vorranno aiutarmi !
|
|
|
#2 |
|
Member
|
dimenticavo...
la scheda é una 3com 3c905b-tx !
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quel file l'ho trovato sia nel mio Win98SE che nel mio Win2k Pro.
Che sistema operativo hai? Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
io uso quella scheda con win 98 SE e funziona tutto bene , anche l'installazione è stata una sciocchezza
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Ho Win98 SE ma sul cd di installazione sto file proprio non lo trovo. Che il Cd sia dannegiato é impossibile ed é originale, te lo assicuro...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
fra un po´ mi sparo...
Quote:
come hai fatto ad installarla ? mi spieghi x favore passo x passo xché come giá detto sono un newbie (si dice cosí ?). ieri ci ho riprovato e il file "arp.exe" che mi viene richiesto appena inserito il cd-rom di win98SE l´ho trovato nella directory di installazione di Windows ! Poi xó si blocca comunque xché non trova un file *.dll di qui non mi ricordo il nome. dopo avermi chiesto il cd-rom di win98 il percorso segnato per il file da copiare é "c:windows\options\caps". é giusto ??? vi/ti prego, aiutatemi !!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.