|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Yamaha CRW4416S e overburn?
Ho uno Yamaha CRW4416S, e ho trovato notizie molto contrastanti fra di loro....
vorrei sapere se supporta l'overburn e se è quindi possibile registrare su cd da 700 o 800 Mb Fino a oggi non ho mai avuto la necessità di sapere se l'overburn era supportato, quindi sono un po' a digiuno di nozioni ![]() attendo chirimenti e dritte per ottenere il massino dallo yamaha ![]() Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
fantastiko...
grazie mille gogeta
![]() adesso devo solo imparare ad usarlo bene... normalmente uso il nero, ma non credo ci siamo troppi problemi.. ancora grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Avendo lo stesso dev ti garantisco che lavora molto bene ! Un salutone a Gogeta SSJ4 Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quali supporti?
mistral, mi sai dire più o meno quali supporti lo Yamaha è in grado si usare? mi spiego meglio:
kon i CD-R da 650 nessun problema; alcuni CD-R da 800 li accetta, altri no.. mentre ho un CD-RW Verbatim da 700Mb (nuovo e perfettamente funzionante kol lettore dvd), ma quello non lo vuole leggere... è possibile ke lo yamaha kon i CD-RW abbia qualche problema in più? Io kontinuerò a smanettare un po', se nel frattempo mi vorrete dare qlk dritta ![]() garzie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
CD-RW hi-speed
ho aggiornato il firmware dello yamaha (1.0j) per poter leggere i CD-RW hi speed, putroppo non è in grado di scriverli o cancellarli... dipende esclusivamente dall'ottica?
ci sono altri formati ke il nostro yamaha non è in grado di supportare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Credo proprio sia questione di ottica. Personalmente sul CRW4416S uso solo 1 riscri 1x TDK e, come CD-R, solo TDK ReflexUltra. Sarò anche fissato con i TDK, ma per me sono i supporti migliori in giro. Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.