|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Programmi o siti per testare ila mia porta
Vorrei testar la porta del mio computer, in quanto non riesco ad usare nessun programma di file sharing tipo emule o edonkey, facendo un test dal sito di edonkey2000 mi risponde così:
"this means, that we even did not receive a RESET signal; maybe due to a 'stealth' firewall" ora il firewall c'è è ZoneAlarm ma no è attivo. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Corsico - Milano
|
Re: Programmi o siti per testare ila mia porta
Quote:
Non dici che sistema operativo hai, non è che hai xp ed è attivo il suo firewall? Prova questo link http://security1.norton.com/ssc/luna...XUQIZQVMUYTACD fai una scansione, e poi vedi nei dettagli che porte sono aperte sul tuo pc.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio della risposta i sistemi operativi su cui ho provato sono sia win98 2 edizione che win xp il problema e il problema è lo stesso adesso proverò il link che mi hai consigliato e po ti faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Allora ho provato dopo aver disinstallato zoneAlarm con winXP e questo è il risultato
Results of Security Risk Scan Network Vulnerability ScanSafe Hide Details Scan Description:Attempts to create a connection with, or test for access to your computer to see if unknown or unauthorized Internet communication is allowed.Scan Results:The scan did not create a connection with your computer. Your computer contains a firewall or other security measure that prevented the connection. This means your computer is safe from Internet attacks aimed at gaining access to your computer.Internet connections to your computer are made through ports. To learn more about the status of ports on your computer, see: Network Vulnerability port status da quanto capisco dice che ho un firewall attivo percui non riesce a fare il controllo, ma il firewall è stato disinstallato per il firewall di Xp non so cosa dovrei fare per disattivarlo mi puoi aiutare? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Corsico - Milano
|
scusa, come ti colleghi ad internet?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
In che senso scusa io clicco sull'icona della connessione nel mio caso inwind, perchè sarebbe da lì che posso disabilitare il firewall?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Probabilmente è attivo il Firewall di Windows XP. Allora vediamo...
Start -> Impostazioni -> Pannello di controllo -> Connessioni di rete. A questo punto dovrebbero apparire tutte le connessioni di rete, sia Rete Locale (LAN) che Internet (WAN). Clicca col bottone destro sulla tua connessione di accesso remoto che usi per collegarti ad Internet, e poi vedi che nelle impostazioni ci dovrebbe essere l'opzione relativa al firewall di XP.
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio fmattiel, finalmente sono riuscito a togliere il firewall di XP era semplice, quando si sa come fare.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Ciao!
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.