|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
RedHat e KDE3: un pò di confusione
Salve a tutti, amici del pinguino!
Ho una piccola domanda da porgervi: qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare la directory di default di kde 3 su RedHat8.0? Ho cercato in /usr/local, ma lì di KDE nessuna traccia. Avrei bisogno della cartella /kde/bin per installare mosfet liquid, che puntualmente, quando tento di effettuare il ./configure, mi restituisce un errore avvisandomi che nn trova i files includes di X che dovrebbero, appunto, trovars in /usr/local/kde/bin. Come posso fare (scartando a priori l'idea di usare un RPM al posto del source .tar)? Grazie mille ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
da linea di comando:
locate kde | grep kde/bin Ciao Fox |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ehm... questo l'avevo fatto, ma locate nn ha restituito nulla.... eppure io kde la uso, nn c'è possibilità che sul mio sistema manchi! Forse la RedHat ha rinominato i files di installazione... è possibile?
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
forse non l' hai installato :
visto ke red hat di default non lo installa |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Lo so che di default installa gnome, ma io ho installato e sto utilizzando, (dopo averne settato i parametri col control center), KDE!!! Il WM c'è, sicuro al 100%, ma non riesco a capire quale nome RedHat abbia dato alla cartella!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.