|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Informazioni su fastweb, ma come, non usa username e passwor
Volevo sapere una cosa, ci sono persone che dicono che con fastweb si collegano senza username e password, ora io dico cosa cavolo mettono nell' accesso remoto per connettersi ?
perchè ho un amico che con fw deve perforza mettere username e password per connettersi, non è che user e pass sono memorizzati nell' hag ? Ciao ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
non c'è nè user nè pass,
il catalyst in cantina registra il mac-address della skeda di rete
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Hum, ma in pratica funziona come una specie di router ?
perchè neanche il router non chiede user e password ma perchè le memorizza, forse l'hag fa la stessa cosa... Perchè il mio amico col mac se non mette user e password non si collega, e ha la flat... E' molto strano devono perforza esserci alcuni parametri come l'indirizzo IP ,il gateway ed il subnetmask per accedere ad una rete, ed i dns... Ciao ! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Ma fw non si connette con accesso remoto, si connette tramite LAN....
L' indirizzo IP è assegnato da DHCP, ed è attivato di default in windows.... non devi inserire neanche una virgola per connetterti..... A me quando hanno attivato la linea, ho acceso il pc ed è partito subito!!!! Allucinante!
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Allora vuol dire che io non ti potro mai pingare oppure non ci potremmo mai scambiare file via ICQ ad esempio perche e' come se facessimo parte di 2 reti differenti. Se non e' cosi' potete spiegarmi come avviene lo scambio dei pacchetti tra utenti "normali" ed utenti fastweb?? Grazie.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.