|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Western Digital Caviar 80GB 7200 8MB <---qualk'uno ne s
Buona sera
![]() ....sono un po' full con gli HD...e volevo prendere un 80Gb. Ero indeciso tra il Maxtor DiamondMax Plus 9 80Gb e il WD.... Io ho avuto esperienze con la WD e mi ci sono trovato sempre molto bene...avevo...e ho tutt'ora un 2.1Gb di questa marca ![]() La cosa che mi spinge di + a comprare il WD sono gli 8Mb di cache...ke su hd sono parekki ![]() ...per il resto i dati sono uguali...come tempo di accesso ecc...l'unica cosa che il maxtor è ata133...ma nn me ne faccio di nulla ![]() Bho...sapete darmi qualche consiglio voi??? ![]() magari gli avete provati e sapete come vanno ![]() nn vorrei che la WD faccia com l'IBM...che dopo i 20.5Gb ha smesso di fare HD seri...e ha iniziato a fari rottami :-( Apsetto consigli ![]() Grazie in anticipo CIAOOOOOOOOOOO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
I vecchi dischi sono sempre quelli che reggono di più...e questa non è una novità, soprattutto per il fatto che le prestazioni non erano così esasperate come per quelli attuali
Per la faccenda cache, una cache grande può essere un vantaggio, ma può anche essere uno svantaggio, a seconda del tipo di lavoro che si fà fare al disco Hai simpatia per WD, allora scegli quelli, tanto sono convinto che, più o meno....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Tieni presente che il W.D. ha 3 anni di garanzia...
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Per la cache.......bhe io l'hd lo uso per tutto ...giochi... applicazioni... poi tengo sempre alto l'overclock e quindi mi serve un HD che lo regga bene... Ora su ho un accoppiata spettacolare: IBM da 20.5 e IBM da 13.5, stesso modello...e vanno che è una meraviglia, ma inizio a starci stretto ![]() ...Sono indeciso...tutti parlano benissimo dei Maxtor, e non hanno tutti i torti... ....grazie cmq per i consigli...vediamo se qualche altra persona saprà aiutarmi ![]() Grazieeeeee CiaOOOoOOOO! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
su bow ti danno la garanzia di 2 anni
![]() cmq apparte quello...sono ancora indeciso :-| |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Si ma sulla serie S.E. (quelle con 8 mb di cache) danno 3 anni
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Altrimenti c'è "The Big Daddy" il 200 Giga Western Digital 8MB di cache... 544€ ma sei a posto per un bel po'... e con i piatti da 80GB sull tracce esterne VOLI!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
...Non ho anora tutta sta moneta
![]() ...ho pensato...al 100Gb WD..sempre on 8Mb..oppure al 120Gb della MAxtor... tanto per 40€ de + ci pglio il 120 Maxtor anzi ke il 40 Ma bho...nessuno di voi ha avuto modo di averli o provarli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
Western, oppure i nuovi IBM 180GXP con anche loro 8MB di cache.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.