|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ottimizzare La Connessione A 56k
Come posso ottimizzare la mia connessione??
Modificnado parametri del registro?? Se si quali??e
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
mah, per me non c'è molto da fare.
con il vecchio 56k arrivavo praticamente sempre al massimo della velocità senza mai mettere niente di particolare. di impostazioni non me ne vengono in mente, ma tu a che velocità viaggi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Non lo so
Avevo letto su un sito che facendo un comando da DOS mi sembra il ping e qualcos'altro riuscivi a ricavare un valore tipo 240, e con questo creavi un nuovo valore nel registro. Infatti Windows di default usava un valore troppo alto, mi sembra 1550, che non ottimizzava la connessione. Io lo feci, solo che poi ho dovuto riformattare e ora nono so piu' dove pescarlo. Ne sai niente tu? Inoltre ho un programmam iSpeed, ma non so usarlo. Ne houn altro si chiama Windows Network Booster che dovrebbe potenziare ma non so .....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.