|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Zone DVD e leggi
Ho scovato di recente dei prodotti video nipponici, importati e tradotti in america.
Ora siccome non se ne vede la pubblicazione in europa, mi chiedevo: sarebbe possibile acquistare i dvd lì e vedermeli qui? Teoricamente no, dato che i simpatici hanno diviso il mondo in zone... Però se qua non lo importeranno mai (per questioni di guadagno) perchè io non devo avere la possibilità di usufruire di quel prodotto? E se anche io mi facessi mandare i dvd, mi ricordo di aver letto che una volta cambiata la zona ai lettori dvd non si torna indietro... Ciò significa che dovrei praticamente avere 2 lettori dvd sul pc? E ovviamente non potrei usare il lettore stand-alone, perchè lì la zona non si cambia... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se non sbaglio un mio ex professore di lettere, cinefilo, pieno di DVD ha un lettore stand-alone in cui è possibile cambiare la regione digitando dei codici con il telecomando... ed è possibile cambiarla all'infinito, infatti lui ha sia DVD R1 che DVD R2.
Però non saprei dirti nulla sul lettore. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Fico... però teoricamente è illegale
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
che dvd hai?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.