|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7394.html
Recensione del dissipatore in alluminio prodotto da Vantec, dotato di ventola con motori periferici Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Ma questo dissipatore non era già stato presentato qualche tempo fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
mi pare anche a me......!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
|
Uhhmm...
Sono un po' dubbioso sull'uso del dischetto in rame incollato all'alluminio. se non è ben aderente rischia di tramettere poco..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
E' la ventola che vi e' familiare...
e' quella senza motore centrale e con i magneti laterali... come la mia ![]() spostamento aria assicurato e rumorosita ineguagliabile... confermo che alimentata a 7v fa ancora meno rumore (ovvio) e non ha problemi di rallentamenti all'avvio... anche 5v non la disturba minimamente... Alcune ventole non partono nemmeno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Wow, finalmente delle ventole senza tutto quello spazio centrale perso.. ho sempre pensato che era una pecca delle ventole normali, alcune avevano addirittura più grande il perno centrale con il motore, del canale di aria intorno... un po' "ciccione" diciamo.. eheh.. Comunque non sembra male sto dissi.. fosse tutto in rame secondo me sarebbe il migliore.. peccato che costerebbe uno sproposito...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.