|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Riconoscere Hardware
esiste un software che riconosca
l'hardware inserito nel proprio pc ? ho un pc di un amico un'olidata con il suo "guscio" plasticato che racchiude il case non ho voglia di dannarmi nel smontare : guscio, case ect. Non ho i driver. Un software del genere esiste ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
A seconda del sistema operativo c'è una voce denominata solitamente GESTIONE PERIFERICHE che si trova nell' icona delle RISORSE DEL COMPUTER(in Win Xp..ma anche negli altri è simile..) che ti fa un elenco delle periferiche che il PC possiede (processore, tipo di lettore CD, scheda video, audio, ecc..)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
altrimenti nelle Norton Utilities c'e un'opzione che ti dice tutto cio che possiedi nel tuo pc, non e male devo dire!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
forse non mi sono spiegato bene.
il progra che cerco deve poter riconoscere le periferiche e/o i componenti , anche xchè non ho messo i driver ( xchè non sò che prodotto è)quindi se vado in gestione periferichedel so, non mi dice nulla x identificare l'hardware. il sistema operativo è w98se cmque grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Prova con Sysoft Sandra
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
grazie . provo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.