|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Posso trasferire file tramite terminal server?
Ho il mio PC che da casa mi collego in ufficio tramite terminal server. Avrei la necessità di copiare un file dal mio pc al server..come faccio tramite terminal server?
grazie
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Non è possibile copiare files attraverso terminal server; una volta
avviato il programma è come se tu stia lavorando fisicamente sulla macchina remota quindi un semplice copia/incollla non è fattibile. Se il file non è di grosse dimensioni puoi mandarlo come allegato di una mail e poi scaricarlo dal server... può essere un'idea
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
|
In teoria sarebbe possibile. Bisognerebbe installare sul server e sul client una patch contenuta nel resource kit. Solo che è una operazione complessa e non credo che l'amministratore del sistema con il quale tu lavori lo abbia previsto(volutamente).
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Non conoscevo l'esistenza di questa patch. Mi spieghi come funziona brevemente?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
il sistemista aziendale sono io... e sinceramente non conoscevo l'esistenza di questa patch ! mi illustri dove prenderla???
grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.