|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Dvd compaq dvd-rom sr-8584a help
Come da oggetto , sul mio presario 5396 ho installato un masterizzatore posizionandolo come slave sul cavo ide in cui gia era presente il dvr rom della compaq sr-8584a (master ) , bene il bios ha riconosciuto la modifica e si è settato opportunamente.
Il dvd lo vedo come risorsa di sistema con il suo bel driver ed e presente in tutti i sw come disco di risorsa , ma c'e sempre un ma... appena ci metto un cd mi salta fuori un bell errore di Vxd , scatenato dal modulo scsihelp(3) etc etc. Cosa potra essere ? Come posso ovviarvi ? Grazie all'anima gentile che mi aiuterà Ciao Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Faccio un solo up , se nessuno mi puo aiutare non importa , comunque leggendo gli altri 3head si impara sempre qualcosa
Ciaoo P.S Gogeta ... ma sei Gogeta Gogeta? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ma non ho capito a chi mi paragonate!
Ieri mi hanno chiamato Cogeta, oggi mi dice se sono Gogeta Gogeta... ma chi devo essere?! Cmq hai provato con i Driver ASPI? Mi sembra un problema del Sistema Operativo (quale usi?)... magari un formattone potrebbe risolvere. Ciao, Luigi. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Aspi driver no results , riformattone e installazione win98 no results , ruformattone e w2k + invdvd ora va.
Relativo a Gogeta , è solo che io conosco Gogeta che posta in un forum di hobbistica "satellitare" e pensavo fossi tu , tutto li. Comunque grazie delle dritte. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Beh, prima ero un "hobbista" ora ho perso la passione con l'avvento del nuovo sistema.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.