|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
RedHat Magazine: dal 15 ottobre in edicola!
Probabilmente sarete già tutti a conoscenza ma...[/siz]
... hat MAGAZINE".[/siz] Contiene la versione originale di Red hat Linux 8.0 al prezzo di € 7.95. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Quanti CD?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si, 3 bei CD ROSSI-ROSSI!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
AAARRRRGGGGGHHHHHH!
L'ho masterizzata venerdì scorso..... ![]() Ma nella rivista ci saranno approfondimenti, howto etc etc? Ci saranno anche prox numeri con altro sw e magari aggiornamenti? Ciaux |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il mio "problema" e`trovare l'edicola che ha la rivista......
Andro` alla ricerca.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Si tratta di un bimestrale che approfondisce dettagliatamente ed in modo molto specifico le potenzialità della ditribuzione, con articoli "how to" davvero tecnici. Non la vedo designata ad un pubblico "home/desktop", bensì mirata alla schiera di programmatori ed esperti del suddetto S.O. open sorce. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Comprata oggi:
Installata e funzionante: bellissima grafica. E RICONOSCE LA g4!!! Ma: Come si passa da gnome a KDE? Come setto l'output digitale per la live? Da dove prendo i driver audio? Dove quelli per il monitor? Mmm sì, è tutto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Io ho dei problemucci con l'AWE32... ho già postato in un altro thread... Stiamo andando OT e ci cazziano.... ![]() Ciaux |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Re: RedHat Magazine: dal 15 ottobre in edicola!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
altri pareri sulla rivista? Prima di investirci 8 ricchi euro....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
8 euro eh? hmmmm.... i cd mi costano 60cents l'uno, sono 3 cd quindi verrebbe 1.80 euro... con uno scarto di circa 6 euro... il prezzo di 3 birre piccole... uh che dubbio amletico! avrete mie notizie quando riuscirò a prendere una decisione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Beh io non sono un utente esperto di linux ma in confronto agli altri che ho visto questo mi sembra davvero bello!!!
Ci sono 4.5 GB di roba da pacioccare!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ok senza entrare nel merito del costo dei CD la rivista è valida o no (secondo qualcuno che l'ha letta).
Feyd |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
ma in quest' ultima relase di red hat
esiste un sistema di gestione dei pacchetti tipo urpmi? ovvero che ti installa lui i pacchetti dipendenti che servono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
La confezione è davvero bellina... la revision 8.0 non ho ancora capito sa vale o meno la confezione.
Non l'ho capito perchè ne io ne un mio collega siamo riusciti a vederla funzionare... ![]() Il mio problema resta che la frequenza dalla sk-video sale improvvisamente e mi blocca il monitor LCD! Pazzesco, anche disabilitando la config del monitor (linux skipddc) o con "linux lowres" niente da fare... anche il mio amico ha una Radeon... che sia questo??? Come disabilito la sk-video senza fare tutto in modalità grafica??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Volevo sapere da qualcuno se questa nuova release è (come ho sentito dire in giro) buggatella. Dicono che le .0 di redhat e mandrake hanno sempre qualche problema....con la 7.3 sono a posto (però la curiosità è troppa) ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
cmq io avevo scaricato il primo cd, qualche giorno fa... non mi si installava (sembrava iniziare il processo di installazione, ma poi si bloccava e mi chiedeva di inserire il cd di red hat 8
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
![]() Con debian ho a disposizione 8700 pacchetti ![]() ![]() ![]() Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.