|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
Asus L3562t ???
Ciao a tutti, volevo acquistare il portatile in oggetto, conoscendone le ottime caratteristiche tecniche (in particolare la sezione video pilotata da un'ATI Mobility Radeon 7500). Proprio oggi però sono andato sul sito ufficiale ASUS e la descrizione è cambiata, diventando:
15" XGA TFT/P4 2.0/Audio DJ/64MB AGP/256MB DDR SDRAM/40GB HDD/DVD+CD-RW Combo Drive/WinXP Home Non si parla + quindi dell'ati da 32mb (se non nelle caratteristiche generali della serie L3), ma la corrispondente voce è stat sostituita da "64MB AGP". Qualcuno ne sa di più? Fatemi sapere, non vorrei sbagliare acquisto, dato che ci sono in ballo 2000€ ![]() Bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
La cosa mi coglie in contropiede, dato che l'identificazione delle serie della casa madre è:
L3C (pIV mobile, intel 845MP, radeon) L3S (pIV desktop, Intel 845MP, radeon) L3T (celeron, sis 650, video integrato). Tra l'altro la serie T che in Italia aveva preso il nome di L32* ed era stata lanciata solo pochi giorni fa: ora i casi sono due: o hanno aggiornato il modello montando la 7500 a frequenza piena con 64Mb di DDR (il modello era in effetti usato da altri produttori) o hanno depotenziato la serie L34* e L35* utilizzando il chipset sis con video integrato e abbassando leggermente il prezzo (in effetti rispetto al precedente prezzo di listino c'è un ribasso di circa 200€, mi pare) C'è da dire che Frael, che è il distributore ufficiale, ha ancora a listino i precedenti modelli della serie L35* e L34* con la radeon. Onestamente non mi è dato sapere se la serie L34**T e la serie L35**T si affiancano o sostituiscono le precedenti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.