|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: [RM]
|
Quale sk per giochi/audio?
Cerco una scheda sonora ottima.... nei sui limiti
non ho pretese di musicista... ma di semplice "ascoltatore".. per giocare al meglio con gli ultimi giochi e per sentire semplicemente un pò di musica... unico neo... ho windows XP e tra poco avrò un sistema dual athlon .... e mi pare di aver capito .. 2 cose che alla soundblaster non vanno molto giù .. o sbaglio ? che scheda mi consigliate ?! grazie mille cià -r
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Re: Quale sk per giochi/audio?
Quote:
Non sono però molto aggiornato sulle incompatibilità di questa scheda. Dipende soprattutto dal chipset della mobo che io sappia. O aspetti e la provi (tanto entro 7 gg. puoi renderla), oppure o te la tenti o qualcun'altro proponga altro. Ci sono le terratec, ma per i giochi, boooh... io non le conosco. So solo che vanno bene per fare musica. Sono diciamo un po' più professionali delle creative! Ciaux
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Una bella Hercules Fortissimo direi che è perfetta per le tue esigenze
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Da ciò che ho capito le Creative sono "scorbutiche" nei settaggi, il tuo sistema dual athlon mi sembra abbastanza particolare... bye STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.