|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov. di Varese
|
portatile olivetti Xtrema 2630
Salve ragazzi, ho il suddetto portatile, il problema è che dopo aver reinstallato win98... non mi riconosce la scheda video e audioooo HELP! (i cd origniali con su i driver dell'olivetti non li ho più)
Vi scrivo le caratteristiche della scheda video e di quella audio, vi prego qualcuno ha questi driver o sa dirmi dove trovarli? Graphic Subsystem Bus Architecture: ATI Rage Mobility/P or /M. Graphics: 12.1" SVGA / TFT - Xtrema2630 & Xtrema2830. 14.1" XGA / TFT - Xtrema3830 & Xtrema3836. 4Mb VRAM. Features: PCI Bus Hardware 3D Graphi cs Accelerator. Supports 2X AGP And Tri-View T Function. Built-In Motion Compensation for DVD. Built-In LVDS I/F & TV-Out ( MacroVision Support) External Monitor Supports up to 1600 x 1200, 256K Colors. #Audio Subsystem Audio Controller: ESS Maestro 2E + ESS1878 AC97 code. Features: PCI Bus, Dolby AC-3 and 3D Sound Effect Support. Windows Sound SystemT Compatible. Two Built-in 2 Speakers and one Microphone. 3 Audio Jacks for Microphone-In, Line-Out & Headphone Out. vi prego aiutatemi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Solitamente
I portatili necessitano dei drivers nativi.
Cerca nel sito dell'olivetti i drivers: ci sono di sicuro
![]() |
#3 |
Senior Member
|
invece non ci sono.. sotto la scheda del portatile in questione c'è scritto per i driver video e audio: not available... sssooooooobbbb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UPPP!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.