|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Come modifico...
...l'immagine di caricamento di Windows98SE e la scritta che compare a destra del menù Start?
Grazie & ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
il logo quando avvi win credo n si possa cambiare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
Basta creare una immagine bmp di dimensioni "320*400" a 256 colori ,chiamarla Logo.sys e metterla in C:,per la schermata finale Logow.sys . Io pero ho fatto sì che non si viusalizzi nessuna,nemmeno le nuvolette. Basta agire sul Msdos.sys o Winboot.ini . ![]() Ps il Logos.sys a che serve?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
anche io a mio fratello ho ddisattivato tutto ed ora e poco poco piu veloce! Il file boot.ini dove risiede?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
il logos.sys è quello che dice "ora è possibile spegnere il computer". logow è la schermata che ti dice "attendere arresto del sistema in corso".
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Il logos.sys é la schermata nera con la scritta: Adesso si può spegnere il computer. [mi sembra]. Mentre come faccio per il testo che compare lateralmente quando clicci su Star[che normalmente indica la versione di Windows]. Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io ho risolto, ho trovfato il boot.ini in windows98!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.