|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
miglior software x masterizzare
ciao a tutti, vorrei sapere secondo voi qual'è il miglior software per la masterizzazione.
Devo prendedere un sw compatibile con il mio mast: waitec aladar 16-10-40 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
nero (secondo me, ma è solo un'opinione)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
nero, forse , e' il piu' completo... certo che feurio e' molto meglio per l' audio e se hai un picci' un po' datato cdrwin e' leggerissimo.
poi ci sono cose che si fanno "bene" solo con clone o blindread/write ....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
quindi in conclusione:
-nero burning 5.5.9.14 x masterizzare musica, video, immagini e dati -clone cd 4 per masterizzare quall'altra cosa detto giusto? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Appunto!! Io uso Superclone CD per le copie 1:1.
Nero lo uso per le compilation di dati e di file audio.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Easy cd creator proprio non vi piace eh? Io mi trovo da paura con questo programma!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Easy cd va bene per le compilation ma per le copie più impegnative meglio usare altro.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città:
|
quindi diciamo che i migliori soft sn nero e clone
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
il tuo aladar, nella versione retail, viene venduto in bundle con Nero 5.5.x.x
ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
secondo me l'ottimo è nero per quasi tutto...utilizzando clone SOLO per cd "DIFFICILI" da copiare
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città:
|
grazie mille x le risposte che mi avete dato, adesso ho una domanda da fare: ma possono nero e clone possono stare sulla macchina senza fare guerra tra di loro? oppure ogni volta devo disinstallare e reinstallare?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.