|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Database >compatibilità dvd-r >Player > Burning
Per meglio poter fare il mio lavoro stò cercando informazioni sulla compatibilità dei dvd-r su player di marche differenti.
Ho letto le info che ci sono in giro,ho notando che indicano solo la compatibilità. Poi basta cambiare marca e... ![]() Se è possibile chiedo la vostra collaborazione indicando il modello del player la marca, la marca del dvd-r usato, il dvd-r compatibile e non (marca). Grazie adp |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
X IL MODERATORE
Se è possibile cancellare il sondaggio x votare . Nel farlo pensavo che fosse stato possibile mettere i dati a fianco alle domande. Poi ho visto si tratta di una votazione. Chiedo scusa per l'errore. adp ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ancora .....................up , up, up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Genova
|
inizio io:
Mast Pioneer Dvr 104 Lettore XWave LB 900 Supporti Pioneer,That's Write Software Instant cd/dvd 6.5 tutto ok x ora ,ma l'ho preso solo ieri ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie a Tekken per aver iniziato
![]() bye adp |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
beh
vi consiglio CALDAMENTE di acquistare in edicola CG Gazette dove è stata fatta una prova SERIA con oltre 2000 variabili eseguita da tecnici del settore, con tanto di classifica dei dvd-r rw +rw (il +r non era ancora disponibile durante le prove) e sono usciti dei risultati interessanti MA anche un pò preoccupanti.....
Per quanto mi riguarda ho il PIO A03 uso DVDit (è inprova Impression) e masterizzo con Prassi Primo dvd (che aumenta la compatibilità) ho provato i CDV, Pionner e TDK, i CDV non vanno bene per tutti i lettori i TDK aumentano le possibilità.....non ho provato altre marche al momento. ciao Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: in riva la mare
|
allora:
master pio dvr04 copio con instant cd/dvd o prassi autoring con workshop o dvd it lettore da tavolo goodmans gvd 515 o sony ps2 dvd : creation , pioneer e that's write! sono molto contento anche se per dup il mio primo film ci ho messo una settimana ![]() ![]() ciauz
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
wow abbiamo lo stesso lettore dvd!!!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() masterizzatore pioneer A03 prossimamente prenderò anche il panasonic DMR-e20 Tutti mi chiedono di mettere la propria VHS in DVD,ma nessuno vuole pagare per la realizzazione di menù/extra/musica e... Allora con il Panasonic si fà prima COPY to COPY e via il DVD è cotto ![]() Authoring >>> WS Burning >>> Prassi DVD-R TDK - CDV - PRECISION - THAT'S WRITE Ho avuto problemi con PRINCO e CREATION ![]() adp |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ah ne sò qualcosa
visto che "qualcuno" ha storto il naso xchè gli ho chiesto 60€uro per riversare una vhs di un matrimonio....... la fregatura è che non sanno il tempo che ci vuole.....hai ricevuto la mia mail???? ciao Paolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
X Paoric
e-mail ricevuta
![]() domani ti faccio sapere adp |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
grazie
ci sentiamo eventualmente....
Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
x paoric
Se te la cavi bene ti consiglio di farti conoscere da una agenzia che realizza film di matrimoni e di metterti a disposizione. Io circa 15 anni fa lo facevo con una telecamera e 2 VCR e un impianto sereo, non ti dico il tempo che perdevo però il gioco valeva la candela, ora faccio altro ma siccome sono appassionato di video editing non è detto che ricominci anche solo amatoriale. Ricordati che fcon il PC oggi giorno si possono ottenere bellissimi risultati e non credere che le agenzie siano tanto all'avanguardia almeno non tutte , non mi stupirei se qualcuno facesse il lavoro al mio stesso modo.Ciao
![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
mah a dire il vero
io sono un normale operaio che nel tempo libero (?) si diverte a fare dei normali dvd da vhs o mini-dv, per ora cerco di mettere in giro la voce senza diventare matto.... certo che a Varese città chiedono 110€uro per 1h,30 di filmato da vhs io ne chiedo 60€ e strabuzzano gli occhi xchè è caro.... beh io non scendo, non ho speso 2€uro per regalare il tempo impiegato...... tra acquisizione/compressione Authoring non ci si mette un oretta.....ciao e grazie
Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Hai ragione
Mi associo , ma ricorda che anche se sei solo un operaio come dici non è detto che tu possa fare un altro mestiere nel tempo libero e sempre legale perchè è un lavoro occasionale se poi son rose fioriranno no ? Importante è solo una cosa la professionalità si deve pagare , te lo dice qualcuno che ne sà qualcosa . Ero un camionista ( in Proprio) ma poi mi sono svegliato ora consegno pane e latte a domicilio e altri prodotti freschi e ti posso assicurare che la mia professionalità non è mai stata pagata meglio. Ciao.
![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
certo
qualsiasi lavoro si faccia, l'importante e svolgerlo con serenità e onestà....cose rare al giorno d'oggi!!!
Se solo avessi più coraggio..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: mah a dire il vero
Quote:
Se ho pensato di comprare il Panasonic e per avere il copy to copy. Poi ho deciso di fare un listino dove metterò Prezzo DVD da copia vhs ( e qui entra in gioco il panasonic) extra x menù extra x durata in + extra x extra,extra ... Ho deciso di mettere un prezzo lancio (causa concorrenza) e poi cercare di far capire al cliente che per avere un buon dvd bisogna pagare. adp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Ciao Giorgio da Belluno
![]() Vai all'Ascom della tua provincia e richiedi il fascicolo dei corsi gratuti messi a disposizioni dell'unione europe per la formazione dei giovani e non, ti stupirà constatare quanti ce ne siano ma soprattutto che a fine corso ti rilascianon un titolo valido quasi come un diploma. ARiciao ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
eh si...
anche un mio caro amico che fà il Webmaster ha gli stessi problemi....sono lavori nuovi e in molti casi la gente è completamente sprovveduta!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.