|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
L'uso dell'OCR (Textbridge)
Vorrei un aiuto se possibile.
Ho scannerizzato queste poche righe ed ho poi applicato textbridge (vi allego il file ottenuto). il mio problema è che quando vado ad ingrandire ,dopo aver selezionato tutto il testo portandolo ad es. a 16 le varie righe si accavallano. Perchè, dove sbaglio Ps il file allegato è un (.doc) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno è capace a darmi un aiuto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
su 18 persone che hanno visitato il mio post 12 hanno anche scaricato il file ma nessuna di loro si decide a darmi un consiglio, la domanda è:
Perchè quando tto di ingrandire tutti i caratteri del doc. si accavallano le righe? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
cosa usi per ingrandire i caratteri? word? se si devi pure modificare un'opzione che se non ricordo male si chiamava interlinea o qualcosa del genere, la trovi sulle opzioni dello stile del carattere o del formato non ricordo! spero sia quello il problema! ciao! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Corsico - Milano
|
Allora, tu hai impostato come valore di interlinea "ESATTA" con un valore di 9.6 punti.
Se imposti "SINGOLA" non ti fa più il problema. P.S. Devi selezionare le righe, pulsante destro, paragrafo, e sotto il tag "rientri e spaziatura" trovi il valore "interlinea" Ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Corsico - Milano
|
ops........
Scusa prima nella risposta ho detto che "tu avevi impostato..." E' più corretto dire che "il programma ocr ha impostato"
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
Esatto allora non mi sbagliavo!
ciao! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
esattissimo a tutti quanti
Era proprio un prob. di interlinea anchio in effetti volevo fare questa prova ma non sapevo come fare a modificare l'interlinea ora Si. Vi ringrazio a tutti siete stati gentilissimi |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
|
Quote:
ciao! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.