|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Recovery cd
Avrei il seguente problema.
Ho necessità di creare un recovery cd per il computer di un amico. Qualcuno mi sa consigliare un programma adatto? Mi dicono Norton Ghost, ma non è che mi entusiasmi. L' idea è che se lui ha un problema mette nel lettore cd il recovery e questo fa tutto in automatico. Alla fine ilsistema torna come era in origine. Ciao, Mc |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Non l'ho mai usato, ma per sentito dire Norton Ghost è eccezionali per questo tipo di operazioni.
Vedi tu Bye!
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
.
Potresti provare anche drive immage l'ultima versione e' la 6
la 5 la dovresti trovare anche in italiano,puoi creare l immagine su un altro hard disk o direttamente su cd......... Czesc do zobacenia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
quello che può non entusiasmare in Norton Ghost 2002 è che il prg è in inglese;
x il resto, fa esattamente quello che ti serve come pure lo fa Drive Image, prg 2002 in italiano ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok, vorrà dire che comprerò il Norton Ghost.
Grazie a tutti per le risposte. Ciao,Mc |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
oltre che da solo, il Ghost viene venduto in Norton System Works versione Professional, potrebbe convenirti...
ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Penso che come mi suggerisci tu prenderò le norton system work versione professional................per fortuna il proprietario della ditta non bada a spese, l' unica cosa che ci impone è di comprare solo componentistica di alta qualità ma questo è un grande pregio non certo undifetto.
Grazie, MC |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.