|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
consiglio per un nuovo iscritto
Ciao a tutti, avrei un problema...dovendo acquistare un computer devo decidere se : xp 2100, MB GA 7DXE DDR ATX +, SOCHET A
o PENTHIUM 4 2533, MB ATX CHIPSET ASUS 2533 P4B533 I845E , so che il pentium è meglio ma costa 400 euro in più, inoltre un consiglio su di una scheda grafica per analogico che sia con un buon rapporto qualità prezzo . Grazie da un neo iscritto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
A proposito, la scheda pinnacle studio dc plus v.8 ingresso analogico creazione vhs,s-vhs, sw studio 8 a euro 270 è conveniente ? cosa ti permette di fare ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Per accoppiata cpu+mobo ti consiglio di aspettare l'amd xp 2400+, se proprio non puoi attendere allora un bel xp 2200+però al tuo posto non comprerei la gigabyte ma piuttosto la nuova MSI kt4 ultra di cui trovi la recensione qui
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Da oggi è in vendita questo computer http://www.computerdiscount.it/pagine/novita/ e ho deciso di prenderlo anche se non ci sono possibilità di modifiche se non a prezzo sconveniente, solo il monitor è possibile defalcarlo con un risparmio di 400 euro
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Beh, direi che proprio un ottimo pc, oltretutto va meglio di un P4 2533 e risparmi qualcosa, ciauzz
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Non ho neppure visto di che configurazione si tratta ma leggendo che lo propone computer discount di sicuro trovi prezzi migliori!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ieri stavo acquistando un computer O.....a da Aushan in offerta quando su radio 24 ore ho ascoltato una storia pazzesca sull'assistenza di questa famosa marca e spaventato non ho più effettuato l'acquisto e sono contento di averlo fatto
Un tizio aspetta da quattro mesi di sapere che fine ha fatto il suo computer dato in consegna in garanzia dopo una serie infinita di problemi nonostante stia le ore collegato ad una linea a pagamento ascoltando una vocina che gli dice che gli operatori sono momentaneamente occupati |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Il malvezzo delle telefonate a pagamento per gli interventi in garanzia si sta diffondendo a macchia d'olio.
Mi chiedo se è legale. Anzi, pongo subito il quesito ad Altroconsumo. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Il computer è una bomba paragonato al 1900xp che ho usato per diversi mesi, ho aggiunto altre 256 ram però.
Purtroppo il computer lo uso solo da un anno e non ho quindi una grande esperienza e volevo chiedervi se la scheda grafica ge 4 4200ti ha qualche particolarità per poterla apprezzare di più ma soprattutto se avrei davvero convenienza a cambiarmi le ram ddr 266 con le ddr 333 per una differenza di 40 euro - totale- avevo fretta di portarmi il computer a casa e non ho voluto aspettare il giorno dopo grazie |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Scusate, ma davvero nessuno sa dirmi se avrei convenienza in termini di velocità da giustificare 40 euro di spesa cambiandomi le ddr 266 con le ddr 333 ? Purtroppo è una cosa che dovrei fare subiro altrimenti il cambio non me lo farebbero più
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.