|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
|
supporti dvd-r economici, quale i peggiori?
Quali sono i peggiori dvd-r per qualità, compatibilità e durata?
Ovviamente postate solo se avete avuto esperinze negative con uno di questi supporti: PRECISION - THAT'S WRITE - CDV - PRINCO-CREATION
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Un vero successo questo sondaggio!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
non sapevo che memorex distribuisse anche i dvdr sotto marchio precision, hai un link?
cmq i dvdr spesso fanno schifo qualitativamente (vedi princo, vivastar that's write), gli unici ottimi dovrebbero essere i pioneer. fai un giro sui forums di cdrfreaks, c'è la zona apposita e molto ben frequentata riguardo la qualità dei supporti
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul forum di cdrfreaks non ho trovato nulla al riguardo...
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Ho masterizzato decine di giochi PS2 e film con i That's write e
posso assicurare che vanno benissimo qualche "campana" uazuaz P.s. mi pare scontato che i Pioneer sono i migliori (unici infatti a permettere al mio 104 la scrittura a 2x) ma io preferisco prendere 3 That's al costo di 1 Pioneer......
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: vicenza provincia
|
per sergionono
mi puoi dare il link del negozio dove li trovi (in pvt) penso ad un prezzo buono grazie mille biboxsat |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il discorso di dire "preferisco prenderne 2 al prezzo di 1" è soggettivo, dipende da cosa poi ci vuoi masterizzare, se su un dvdr ci vuoi backupare tutte le foto digitalizzate di famiglia è meglio nn risparmiare se non si vuole rimanere senza foto dopo qualche anno
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
i dvd-r si trovano anche a 1.69 euro iva compresa quindi oramai li paghiamo tanto se non meno dei cd-r.... anche sul fatto che i dvd economici fanno schifo qualitativamente se ne può discutere.... io ne ho fatti parecchi e ti assicuro che vanno tutti da dio... non per altro ora ne ho prestati in giro una marea e nessuno dei miei amici ha avuto problemi. marche usate: That's Write e Princo... e 1 Pionner!! lettori stand alone che non ho trovato compatibili. I nuovi piooner quelli bassi per intenderci (!!!) e i nuovi Aiwa... e non dipende dalla marca dei dvd-r.. oltre una 30 di lettori provati fin ora perfettamente compatibili!! ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Bah, io ne ho visti min sui 5€ l'uno (in jewel da 10). Le altre inesattezze quali sarebbero? Cmq io parlavo della qualità in senso di durata, pare che molti dopo pochi mesi diano problemi, questo l'ho letto su vari forum, tutto qui, se tu li usi da diversi mesi senza problemi meglio!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
a 5 euro sei stato da dei ladri..... oppure si parla di mesi fa. ciao |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Problemi dopo pochi mesi? Mi sembra molto strano, potrei capire dopo anni, ma mesi... Probabilmente i tizi che hanno rilevato problemi dopo mesi non avevano testato bene i dvd-r dopo averli masterizzati.
A me è successa la stessa cosa con i Creation, pensavo che i filmati da me rippati fossero riusciti al 100%, poi riguardandoli integralmente dopo pochi giorni mi sono accorto che presentavano problemi. Da allora ho capito che i Creation non fanno per me
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.