|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
problema con Pinnacle deluxe
Ho acquistato la scheda deluxe per digitalizzare i miei filmati analogici : dopo averli acquisiti ho provato a fare un vhs e i risultati sono stati soddisfacenti ma quando cerco di riversare su nastro DV la registrazione si ferma dopo un paio di secondi.
Qualcuno sa aiutarmi Vi ringrazio PS Il riversamento di filmati digitali funziona benissimo, senza intoppi di alcun genere.
![]() |
#2 |
Member
|
In attesa di una qualsiasi risposta, ho provato a passare i video acquisiti con Premiere 6.0, tutto OK.
Mi sa che è un problema del software Studio 8
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
ciao, ho da poco questa scheda e volevo chiederti una cosa: quando acquisisco (da analogico) mi permette di acquisire esclusivamente in formato dv e per di più per un tempo massimo di 17 miniti e dispari, così se devo acquisire filmati più linghi mi tocca farlo a rate... mi sai dire qualcosa?
![]() |
#4 |
Member
|
Si, è normale che acquisisca per 17 minuti, credo che sia dovuto ai soliti problemi di lunghezza dei files che non devono superare (mi sembra) 4GB. Prima della deluxe avevo la Studio DV e faceva la stessa cosa.
Per il mio problema, invece, ho telefonato al 02-75419604 e gentilmente mi hanno aiutato a settare meglio il mio PC, anche se non sono riusciti ancora a risolvere il mio problema
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.