|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11651.html
Nel secondo trimestre dell'anno anche il processore P4 Extreme Editio 3.40GHz sarà prodotto con package LGA775 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
>Dal momento, inoltre, che molto difficilmente nel >corso dell'anno sarà presentata una versione a 90 >nanometri di Pentium 4 Extreme Edition, il modello >3.40 GHz sarà il più veloce della serie Extreme >Edition nel 2004.
Si, e da solo costerà quanto un pc completo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
il monopolio intel si vede anche qui!!!!!!!!!!!!!
Tre notizie di fila che trattano di P4/tejas/prescott. Stai a vedere che stanno allungando le mani su hwupgrade per promuovere i nuovi proci... Scherzo Ciauzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Secondo me questo indica 1 po' il potenziale di Prescott.Se esce il P4EE 3,4GHz vuol dire che va + del prescott 3,4.Sennò chi lo compra l'EE?Quindi IMHO prescott non sarà molto+performante di Northwood a pari clock.Se le voci sulla pipeline extralunga sono vere,bisogna vedere se la cache maggiorata riuscirà a compensare.Altrimenti si rischia davvero che precott vada addirittura meno di Northwood
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Torin
|
disponibilità.. come l'altro? :)
infognatevi di rate per comprarlo!! ..ahahahhahah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
x aceto876
La tua è una teoria ma non per forza è così.
Intel spesso fa mosse solo di "marketing" e io penso che il P4EE sia una di queste. Infatti intel non pensa di guadagnare con questa cpu (prodotta in pochissimi esemplari ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
il p4EE si conferma uno specchio per le allodole, e mi verrebbe di dire che intel si arrampica sugli specchi...Ma non voglio esagerare con l'ironia. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
tutto fà brodo...e se sn leader assoluti nel mercato nn è solo perchè hanno iniziato prima di AMD, hanno stretto alleanze quasi da monopolio, hanno fatto tante manovre poco limpide in passato su socket e così via e c'è una schiera di babbi convinti che siano per forza il meglio sul mercato...è che ci sanno fare nel vendere i propri prodotti e queste presentazioni servono proprio per tenere i potenziali clienti sulla corda..."ci siamo anche, soprattutto noi, presentiamo novità sempre e cmq, siamo noi a trainare il mercato" e così via, nonostante tutto sommato i miglioramenti dell' EE rispetto al P4 nn è che poi siano poi molti...rispetto poi all'AMD barton->64...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
E' chiaro che Intel deve muoversi e fare notizia dato che AMD ha dato un bello scossone al panorama delle nuove Cpu.
Che poi Intel abbia imboccato la strada sbagliata è un altra cosa.....l'importante è valutare il prodotto acquistabile. E' inutile sbavare x l'uscita della nuova Fe@@ari e poi dover scegliere tra il cinquino e la panda....... è altresi vero che la Fe@@ari sotto le chiappe fa tutto un altro effetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
Ma il P4EE è il modello veloce, da corsa! e' servito ad Intel per non perdere (o sfigurare) la gara della cpu più performante con l'FX di AMD...è più che altro un prodotto di marketing, non è certo con questo prodotto che Intel guadagna, però aiuta a mantenere vincente l'immagine. E' un investimento in pubblicità !
Ma l'FX di AMD non è forse qualcosa di simile ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Città: Firenze
|
Beh... qui c'è...
Ciao.. in realtà è già disponibile...
http://www.cdfirenze.it/news/articoli/0025.asp anche se il prezzo è NOTEVOLE!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
per 3Dmarko..
guarda che il case è un PACCO.. che è quello RUBATO all'Apple e ce pure scritto..."Immagine provvisoria.."
seeee.. provvisoria appunto...!!! Come la disponibilità di sto FANTA-processore dai prezzi assurdi e dalla disponibilità insignificante... ma dai.. smettila! adesso gli telefoni e per punizione te lo compri!!! Mi sa che ti danno quello della FOTO, cioè l'Apple .. magari ci guadagni..!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Città: Firenze
|
per Team17
eh eh ... guarda tu che prima di parlare sarebbe meglio informarsi... io ho chiamato e mi hanno detto che sono disponibili a magazzino (cdc)... ora.. comprarlo per punizione non posso permettermelo :-) però se mi hanno detto che si può ordinare e che arriverebbe in pochi giorni, perchè non dovrei credergli?? ciao ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Re: per 3Dmarko..
Quote:
![]() ![]() ![]() e magari mi dessero l' apple per quel prezzo... cmq quello è un case atx marcato DEX , visibile dal vivo in tutti i negozi computer dis***nt.. e dal vivo ti rendi conto ceh è di pacchianissima plastica traslucida grigia invece che alluminio come il bellissimo chassis ( ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Uhm, se non sbaglio si era detto che il P4EE fosse + performante anche del Prescott, il fatto che ne abbiano presentato un'altro non fa pensare molto positivo sulle prime versioni del processore a 90nm.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
BASTA
penso che sia ora di finirla di criticare Intel!
ora continuate a dire che i proci intel consumano in maniera eccessiva, ma vi siete mai resi conto delle differenze di dimensioni e costruzione tra i dissipatori di un Athlon XP e quelli di un P4? Avete mai pensato del numero di Athlon distrutti per fenomeni di elettromigrazione, troppo calore, o montaggio errato del dissipatore? vi siete mai chiesti perchè i P4 hanno 1 shield metallico? Penso sia veramente ora di smetterla, anche perchè entrambi i proci si equivalgono ![]() NB: NON voglio scatenare flames, voglio solo dire ciò che penso |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
ma che bello questo è il processore che fa per me!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: genova
|
come dicava un saggio l'impazienza è nemica dei calcolatori
quello che è veramente importante è conoscere le proprie esigenze e possibilità chi produce oggetti complessi come i processori sicuramente è competente più della stragrande parte di appassionati di computer (anche di chi crede di sapere quali soluzioni costruttive/tecnologiche siano migliori)e che alla fine usano per scopi ludici qeste macchine così complesse |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
io ODIO i TARGHET..
per // GiGabyte //
Intel è un targhet imposto.. di un qualunque tipo di prodotto,però preso e messo nel contesto del mercato informatico. E' per questo che io(come altri ragazzi nel Forum) si accendono quando sentono certe cose in merito ai risultati e soluzioni di Intel! balle.. Bisogna sapersi guardare intorno per capire e valutare se quello che ci propongono e ci infilano sotto il naso per forza merita veramente tutta sti importanza. Intel è un targhet da frantumare! Poi che decida le linee di tendenza del mercato è un altro discorso.. ma se ti guardi intorno capisci che C'E' anche altro in giro.. magari meglio e a meno. Non siamo ciechi, e questo ti permette di valutare con la tua testa se quello che ti viene offerto vale VERAMENTE quello che si dice.. oppure no. Riflettici... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
credo che se aumentano la frequenza esplode
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.