|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
Il mio primo lavoro
Ciao raga : vi posto qui di seguito, con link al sito dove trovare le immagini, il mio primo lavoro con Lightwave, si tratta della riproduzione "perfetta" della mia cameretta . Queste non credo siano le foto definitive ma intanto volevo sapere che ne pensate : se vale quindi la pena continuare
![]() Scusate se la grafica del sito non è molto invitante ma lo ho fatto in 10 secondi con il blocco notes ![]() http://digilander.libero.it/zukk03d/ Risp ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Mi sembra più che buono come inizio... però hai messo immagini dello stesso angolo della camera. Il letto ad esempio si vede sempre poco... e mi sembra che ci sia un errore nella struttura del letto, in basso a destra in questa foto
![]() ma non so, non riesco a capire. Comunque non c'è male, sei stato molto accurato e scrupoloso nella modellazione dei mobili... adesso comincia a mettere gli oggetti al loro posto. Buon lavoro e posta presto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie
![]() Cmq mi sono accorto anke io di quel errore ... non so come mai : credo sia stato il BEVEL ... vabbè correggerò presto ![]() Cmq ora mancano i dettagli della camare : il lucernario dove c'è il buco nel soffitto e i battiscopa ![]() Presto penso di finirlo ! Vi terrò aggiornati ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
![]() ma..ma....manca il PC!!!! ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
RAGAZZIIIIIIIIII !!!!!
![]() Ho aggiornato il sito : le foto sono nuove e ho migliorato alcune texture : ho messo le foto in 2 formati : .bmp e .jpg così scegliete voi se volete alta qualità o meno ![]() Ciao ! risp plz su cosa ne pensate ! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.