|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Aiuto per Mafia: Missione della galleria d'arte. Come si am
Dovete aiutarmi sono arrivato alla fine di questo livello ho ammazzato tutti poi magnificamente al terzo piano si è aperta una porta che nn si poteva aprire e li ho incontrato Sam.
Ha solo 35 di energia, ma con le armi sto messo piuttosto bene 150 colpi col thompson e il massimo delle munizioni con le altre armi. Il problema è che Sam nn vuole morire da due passi gli ho sparato tutti e 150 i colpi ha disposizione del mio thompson. Una 10 di colpi di pistola, 4-5colpi col fucile ha canne mozze, ma niente nn crepa sembra che sia immortale. Datemi un trucco,un cheat un qualcosa per essere invulnerabili o avere munizioni infinite, forse dopo un 250 colpi con il thompson schiatta finalmente. Insomma sto incazzato nero ![]() ![]() ![]() Aiutooooooooooooooooooooooo Helppppppppppppppppppppppp. Fatemi ammazzare Sam ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Ho già risposto nell altro post! E' semplicissimo, basta sfruttare un piccolo bug dell' IA. Stai nascosto dietro la colonna ed esci fuori quel tanto che basta a farti scaricare addosso una mitragliata: a quel punto nasconditi! Ora resta nascosto ma non tanto da impedirti di vederlo: se noti vedrai che Sam ogni tanto regolarmente si volta dandoti le spalle, forse per cercarti! A quel punto esci fuori e lo mitragli alla schiena e poi subito ti nascondi! Dopo che avrai ripetuto sto giochetto per tre volte l idiota si accorgerà finalmente che lo stai pigliando per il culo e allora ti verrà incontro! A quel punto basta che gli vai incontro a tua volta con il fucile a pompa e con un solo colpo lo fai fuori! io ho fatto così!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma niente nn crepa ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E' molto strano perchè io l ho ammazzato proprio così, ed è stato anche facilissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No non ci sono trucchi per mafia, ma che te la pigli con me?? Io ti volevo aiutare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Napoli
|
Io mi affacciavo leggermente facendolo sparare a fil di muro, dopo un po finisce le munizioni e ricarica il thompson (impiega alcuni secondi), esci fuori e gli dai 5/6 ben assestati (sparando colpi singoli con il thompson) e rientri, ripeti la cosa un seconda volta e noterai che cambia posto, scappa via.
Devi solo correre verso il corridoio, attento perchè uscirà di colpo si pronto a sparare per primo e poi goditi il..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Dragon2002 secondo infatti forse ti sembra invincibile perchè non gli vai incontro! Quando scappa gli devi andare incontro! A quel punto a me è bastato dargi una fucilata nella panza ed è morto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciaooo By Dragon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.