|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Help per email gratuita ed affidabile...
Ho ormai perso, credo, tutti i messaggi e gli indirizzi che avevo nella mia casella di posta su "Telemail", che è inaccessibile da piu' di un mese (ba##ardi, potevano almeno avvertirci prima...).....
Anche Freemail, che da quando e' stata "assorbita" da Supereva e' diventata di una lentezza esasperante, non mi sembra + molto affidabile, dato che proprio ieri mi ha "allegramente" fatto sparire il contenuto della cartella "Posta in arrivo"... Qualcuno mi potrebbe consigliare un sito che offra un indirizzo email gratis, con almeno 10 Mb di spazio totale, affidabile e veloce e che non faccia capo a un portale (tipo Libero, Tin etc etc) ? ![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Io uso Quipo www.quipo.it
E' anche un piccolo portale ma funziona bene. Ha 10 Mb di casella.
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...grazie Ingpeo...!
![]() ...qualche altra "dritta" ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Hotmail/Msn......le altre le ho provate e mi hanno lasciato per terra!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
...Hotmail....? Per carita'....ce l'ho da anni e ricevo quotidianamente una marea di spam.... ![]() grazie lo stesso per il suggerimento ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
www.email.it (anche pop3) con 2 righe di reclame a fine msg.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Io ne ho provate tante di email e devo dire che:
1) quella di quipo è veloce e ti da 10 MB di spazio , supporta pop3 ( puoi ricevere le mail con outlook) - No pubblicità 2) libero, inwind, tin.it sono anche queste buone ma danno meno spazio ![]() 3) Hotmail non supporta pop3 e se il tuo ID è troppo semplice ( ex mario@hotmail.com) verrai inondato da spam , inoltre quando invii mails da web ti allega due righe di pubblicità alla fine , il che lo ritengo noioso ![]() ![]() 4) www.email.it , buona ma ti allega pubblicità nelle email in uscita ![]() scegli tu ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
...Grazie a tutti per le info...!
Ho optato per Email.it, speriamo si comportino bene almeno qui...! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Beh, anche tiscali da la email gratis e da 10 megabyte :o
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.