|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
SonyEricsson T200...oppure?
Ciao a tutti, sono deciso a prendermi un altro cell, vuoi perchè il mio t28 me ne ha fatte passare di tutti i colori, vuoi perchè il Samsung N100 che ho ora ha una ricezione da schifo..
Ho visto questo cell è mi è sembrato interessante..costa poco ed è molto carino...ma mi interessavano alcune info in più da chi già lo possiede...inanzitutto com'è la batteria come durata e soprattutto come va in ricezione? Da alcuno prove che ho letto non sembra che sia così buona..mi confermate? Cosa mi dite del sw? E' della solita lentezza di tutti gli Ericsson (dal t28 al t68) oppure è più veloce come ho letto? Altri pregi e o difetti da tenere in considerazione? Per me la mancanza di java o client e-mail è un pò una pecca...secondo voi meglio ripiegare su un Siemens M50? Ben accetti tutti i consigli purchè costruttivi! Grazie a tutti! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Io ho il t200 e ne sono soddisfatto fin'ora. Per quanto riguarda le tue domande: la batteria dura più di due giorni con uso moderato. Per la lentezza del software direi che siamo a buoni livelli, nella scrittura dei messaggi (con t9 attivato) anche meglio, non ci sono ritardi tra la digitazione della parola e la scrittura della stessa sul display.
Esternamente le plastiche sono ottime e rifinite molto bene, si presenta solido alla mano. I tasti sono di plastica dure e sono "secchi" da premere, sembrano quelli del t68. Tieni conto che è un telefono piuttosto scarno (anche nel prezzo però io l'ho pagato 144) tranne il wap, gprs e la terza banda non ha nessuna caratteristica particolare (funzioni vocali, java, ecc..).
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
oh...finalmente qualcuno che ce l'ha!
beh allora...non vedo l'ora di provarlo per testare il sw...anche se il fatto che sia ancora vecchio stile t28 un pò mi delude visto che il cell è nuovo...per le funzioni vocali e altre diavolerie no problem...al max il java mi sarebbe piaciuto avere (per quello pensavo al Siemens M50 in alternativa...che tra l'altro costa simile) ma per la ricezione come siamo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.