|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Pinnacle Studio 7 --> 8
ho la 7 originale licenziata. ..... il passaggio alla 8 è a pagamento ..... Ma mi sembra di aver capito che la differenza + importante (forse l'unica), tra la 7 e la 8 sia la possibilità di ottenere un output DVD. Altre importanti ? Vale la pena passare alla 8 ?
Grazie 1000 per le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
Re: Pinnacle Studio 7 --> 8
Quote:
Di altro c'è che accetta anche file mpg in input, ma fino a quando Pinnac non implementerà un multitraccia video, io non acquisterò nessun upgrade. PS Mi pare interessante il kit HFX (venduto a parte), che consente anche di aggiungere effetti ai clip video!
The kubrik's MediaCenter: Case Cooler Master, CPU Core 2 Duo E6750 2.66 + Dissipatore Passivo, MB P5E-VM HDMI, RAM 2GB DDR2, HDD 250GB SATA Samsung, Acq.Video Hauppauge PVR150, TV Plasma Pioneer 507XD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Discussione che interessa pure me.......
Pure io ho studio 7 licenziato, per passare all' 8 si paga prezzo intero o c'è qualche riduzione avendo già il 7 ? E poi su postate le differenze tra 7 e 8 così si valuta la possibilità o meno di spendere altri soldini...... Che mi dite del kit HFX ? Ringrazio..... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
Quote:
-Complete Keyframe Editing -Object Shape Morphing -Transparency controls ecc... Quote:
The kubrik's MediaCenter: Case Cooler Master, CPU Core 2 Duo E6750 2.66 + Dissipatore Passivo, MB P5E-VM HDMI, RAM 2GB DDR2, HDD 250GB SATA Samsung, Acq.Video Hauppauge PVR150, TV Plasma Pioneer 507XD |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
nella versione 7 che ho, ci sono un'infinità di effetti 3d HFX, e fortunatamente non credo di averne bisogno di altri ..... in effetti la differenza è notevole rispetto alla versione 1.
Cmq, già che hai aperto il discorso .... la doppia traccia video per fare quale tipo di funzionalità ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ok. grazie kubrik ....
non avevo pensato alla doppia telecamera. Mai avuto l'esigenza.... Però è interessante. Grazie per i chiarimenti ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
A me sta arrivando l'upgrade a 9 € perchè per chi acquistava il 7 tra luglio e agosto c'era l'aggiornamento alla 8 a questo prezzo. Appena mi arriva vi faccio sapere....
Ciaooo |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
io ve la posso dare per 0 €
se volete vi posto il link dov escaricare la versione 8.1 completa multilinga
ops non potevo dirlo ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
|
in coda...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.