|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vigevano(PV)
|
Mast sui 80 €, quale?
Per 80€ che mast trovo????
Che marka mi consigliatE?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato in "Periferiche di memorizzazione"
Per quel prezzo trovi il 40x della LG e della Liteon. Sono entrambi buoni Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
link piu precisi a prezzi ???????
E maggiori info????? Ma meglio LiteON o Lg?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
mah LG forse un po piu prestigioso come marca ma si assomigliano molto visto prestazioni qualita e velcita! come scegli scegli bene! io vado sull'LG 32x a 59 euro in offerta e bom!
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per l'LG link piu precisi a prezzi ???????
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
http://[email protected]/main/defaul...chio_categoria
Questo è uno ma se vai dai soliti noti.... Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Melzo
|
Senza esitare prenderei un lite-on 40x12x48 (ma gia' l'ho preso) costa meno di 80 € ed e' forse il masterizzatore con il miglior rapporto qualita' prezzo e puoi farti i bakup anche dei cd protetti
Se vuoi indirizzi di dove acquistarlo mandami un pvt ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
confermo liteon er meglio!
a dir la verità sono soddisfattissimo tanto che ho dato a mio padre il plex 24! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
Liteon by JVC...ed è il terzo produttore di Cdrom al mondo...marchio "prestigioso" anche se poco conosciuto da noi...ora se messo a fare anche i lettore per la Nec , Siemens, Dell, Olidata, ecc....
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.liteonit.com.tw http://www.lge.it Una cosa... le parole perfavore e grazie non esistono nel tuo vocabolario? Ricordati che qui nessuno e pagato per rispondere e nessuno è obbligato a farlo... quindi un consiglio, sii più cortese se possibile. Ciao e grazie.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Np
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Ferrara
|
Anche io dico liteon. Ha un prezzo favoloso ed è un prodotto di qualità
Ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
di questo Lg GCE-8400B
, che ne pensate?
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Ferrara
|
Quote:
Come ti hanno già detto l'LG è molto buono ed economico, proprio come il lLiteon. Scegli quello che vuoi tra i due e non sbaglierai sicuramente....... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
...poi scegliere LG o il Liteon...ma io ticonsiglio un masterizzatore che ti scrivi l'audio anche a 4x....per una migliore compatibilità con certi lettori audio....ahcne ultimamente un mio amico che ha il 24x LG , ha dovuto rimettere anche il suo vecchio Philips
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
i traxdata non sono i miei preferiti...però....bisogna vedere in che condizioni è la lente....ti tieni il trax per l'audio e compri LG per altre cose...poi logicamente fai delle prove, se sei contento dell'audio del LG lo fai anche con quello....
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ho sentito che per l'audio si masterizza lento......e la lento cmq e nuovo .....ci ho fatto pochi cd da quando lo ho preso
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.