|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...ss_144686.html
Mercedes-Benz presenta ELF, il suo veicolo di ricarica sperimentale capace di unire ricarica ultraveloce fino a 900 kW, bidirezionale, induttiva e automatica. Basato sulla V-Class, ELF rappresenta un laboratorio mobile che anticipa tecnologie per la futura gamma elettrica del marchio e la rete Mercedes-Benz Charging Network Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2021
|
A quando mi porta caffe' e brioches a letto?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2024
|
Pericoloso giocare con queste potenze elettriche, per fortuna questa follia durerà ancora per poco.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Prato
|
Gli manca soltanto il gancio sul tetto per attaccarsi a cavi tesi dalle torri con orologio...
1 MW per ricaricare l'auto... Serviranno più centrali nucleari che appartamenti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Un pieno da 60 litri contiene circa 570kwh che con una BMW serie 3 sono 900 km (e sono stato generoso).
Una Model 3 con 60 kwh fa 450 km. Mettiamoci anche un sacco di perdite di ricarica, vuol dire che con 180 kwh fai 900 km. Vuol dire che fino ad ora, andandoci cauti, abbiamo impiegato almeno 3 volte tanta l'energia necessaria per fare un lavoro, ma la follia è l'elettrico.
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.