|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...to_143578.html
L'ultimo incontro tra Commissione e costruttori e politici non ha portato a nulla di nuovo, se non una timida apertura ad altre tecnologie Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ma come???? la Cina produce la MG4 a 8000E ed in Europa ci vogliono dare la Topolino a 15K???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Tranquillo, alla MG4 faranno in modo a suon di dazi e rincari con ogni scusa possibile che in UE finisca per costare sopra i 20K così la Topolino è salva.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ricapitolando se non posso permettermi un auto nuovo la soluzione dell'europa è una scatola che posso usare solo in citta, forse? questi sono fusi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
mi pare le cinesi, ma anche la dacia, proponga già auto elettriche sui 15k. con l'abbassamento dei prezzi delle batterie non credo sia difficile avere diverse auto europee su quella fascia di prezzo
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
il problema è che ti compri una misera citycar co nquella cifra e la dacia ha un autonomia di 225 km su ciclo misto quindi inutilizzabile se vai a farti una gita anche misera perche non puoi arrivare a 0% della batteria devi tenerti un minimo di margine che porta l'autonomia a quella di una bici elettrica
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Non ci sono problemi. Basta che diano a tutti gli stipendi di Torsola&Friends e siamo a posto...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Mi dispiace ma non sono spaventato. Per niente.
Tra dieci anni vedremo. Possono succedere tante cose in dieci anni. Può persino scoppiare la terza guerra mondiale, possono tirare bombe atomiche e la mobilità sarà l'ultimo dei nostri problemi. Io intanto quando comincia ad essere il 2033/2034 (se sarò vivo, in salute, visto mai) e in ogni caso sorvegliando sempre attentamente il mercato per non rimanere fregato, acquisterò una nuova auto tradizionale. Salvo che nel frattempo, non abbiano finalmente realizzato la "batteria del futuroh" di cui parlano anche qui in ogni notizia, "che in due minuti si ricarica per >600 km reali", con le colonnine a perdita d'occhio. E con i costi (che già mi paiono comunque troppo alti) delle auto tradizionali. Nessun pregiudizio, sono aperto al cambiamento.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
La sera del 31 Dicembre 2034 farò il pieno di gasolio.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
OTTIMO.
Noi in europa ci tagliamo le palle da soli con regole super stringenti che ammazzano il mercato, intanto nel resto del mondo fanno lo stracazzo che vogliono coi naftoni che vanno pure a bambini morti. Poi appunto, tra pochi anni mercato auto 80% in mano ai cinesi.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
E via dritti verso un muro! Più europa, su!
Anzi, acceleriamo!
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
immagino che negli ultimissimi anni il governo lancerà gli incentivi più corposi ed i modelli nuovi avranno batterie con tecnologie finalmente mature. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Vogliono re-inventare la Trabant per le classi medio-basse. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Immaginati quando non ci saranno più auto nuove ! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.