|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli...pre_index.html
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Eh.. incuriosisce.
Non lo ho mai provato ma quasi quasi provo la free per vedere come si comporta. Chiaro che qui la connessione internet che si ha a casa è l'incognita principale.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
in sostanza, se uno gioca abbastanza va a finire che di sola corrente va a spendere più di 110€:
0.35kWx4x0.40€x180gg=100.8€ Correggetemi se sbaglio
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
Mi sa proprio che non sbagli, è quello che spendo io con config. in signa circa, a questo punto il Cloud è conveniente, ovviamente quando se ne accorgeranno aumenteranno il prezzo. Ora l'unica incognita è appunto solo la connessione di casa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Con Frostpunk 2, con tutto che la 3080 è undervoltata, cmq stavo intorno ai 550Wh per cui il conto che ho fatto è, probabilmente, conservativo.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Direi di sì, con giochi più pensanti tipo FPS si spende una volta e mezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Non ho capito una cosa.
Ho Gamepass Ultimate, potrei far girare su GeForce Now solo i giochi acquistati su xbox o anche quelli che mi mettono a disposizione in modo gratuito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Peccato non sia presente DCS...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Potevano
A sto punto potevano puntare alla 5090
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Lo uso ormai stabilmente da oltre 1 anno, a 9.99 abbonamento "performance" e mi trovo benissimo. Ho una 200Mbit rame, ho da sempre impostato a 75Mbit il flusso in 4:2:0 codec H.265 su Apple M1. Sarebbe da provare con codec AV1 sulle ultime piattaforme M3-M4 e/o GPU RTX.
![]() |
#12 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
su now giochi a quello che hai comprato non esistono giochi compresi nell'abbonamento, sarebbero gia falliti da anni in quel caso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi diciamo che paghi per avere in prestito la potenza di un pc da gioco.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Precisamente
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Scusate ma che senso ha comprare un PC da gaming quando una 5080 costa 1300€? Con l’abbonamento ultimate ci vai avanti 7 anni con la stessa cifra senza contare il resto dell’hardware e la spesa in energia. O lo stanno dando sottocosto oppure qualcosa non mi torna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ovviamente i titoli devono essere presenti su entrambi i cataloghi ( io ad esempio stò giocando Expedition 33 ). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Se fosse come dici tu quì saremmo quasi tutti abbonati. Inoltre la 5080 oggi su trovaprezzi per trovare una voce a 1300 devo scorrere fino alla 5° pag. Ultima modifica di Ripper89 : 11-09-2025 alle 22:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.