|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/softwa...26_143142.html
Mozilla ha annunciato la cessazione del supporto per Firefox sui sistemi Linux a 32 bit. La versione 144, attesa per ottobre 2025, rappresenterà l'ultimo rilascio per questa architettura, mentre Firefox ESR 140 garantirà aggiornamenti di sicurezza fino a settembre 2026. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ancora una volta le versioni ESR si rivelano preziose anche nelle fasi di transizione.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Nella mia ignoranza:
Se ti interessa firefox aggiornato presumo sia un pc/server online altrimenti ti tieni la versione che già funziona ed eviti di aggiornare. Ora mi domando che senso ha ad oggi avere un linux 32bit online? Ci sono degli utilizzi che mi sfuggono e non riesco a capire? Perché sinceramente non immagino niente che abbia senso tenere online ma mantenere a 32bit. Ribadisco... ho chiesto premettendo nella mia ignoranza, non vi alterate eh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
sistemi embedded di poche pretese...
col browser pero' ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Vabe, dopo vent'anni che esistono i 64 bit non penso ci siano troppi problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2020
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
https://blog.mozilla.org/futurerelea...o-end-in-2026/ Sotto windows 10 32 bit per ora anche Chrome si aggiorna ancora e credo ci saranno aggiornamenti ancora per tutto il supporto ESU (almeno fino al 2028) poi dipenderà dalle quote di mercato, proprio di recente Firefox ha nuovamente esteso il supporto per windows 7 a marzo 2026 quando era previsto supporto fino a settembre 2024... Ultima modifica di biometallo : 09-09-2025 alle 23:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.