|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ma...na_143018.html
Un avvocato dell'Indiana, Mark S. Zuckerberg, ha citato in giudizio Meta e il suo celebre omonimo. Accusa Facebook di aver sospeso più volte la sua pagina professionale per errore, scambiandolo per un impostore. Dopo oltre 11.000 dollari spesi in pubblicità, denuncia danni economici e disagi legati al nome. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Diciamola tutta, questo gli da enorme visibilità e la sta sfruttando a dovere..
Ma poi gli somiglia pure (batsa una tagliatina ai capelli), magari può accordarsi con il magnate e fare serate come controfigura! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
a leggere l'artocolo ha solo problemi, per esperienza di un amico ti dico che avere un omonimo ti crea problemi nella vita reale seri, tu la prendi come simpatico ma ti vorrei vedere a passare ore al mese a doverti giustificare per il nome che hai, ci sono persone che hanno cambiato nume per la frustrazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
e ognun si honsiderasse suo fratello ci sarebbe meno pensieri e meno pene e il mondo ne sarebbe assai più bello... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
questo dorme su un materasso fatto di bigliettoni ma non lo sa ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Vi assicuro che avere un omonimo può essere sgradevole. Io sono finito in tribunale e convocato in commissariato, fortunatamente ad un certo punto il mio omonimo ha lasciato questo mondo, passato il periodo delle condoglianze alla mia famiglia è passato tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Matteo Messina Denaro? Bernardo Provenzano?? Silvio Berlusconi??
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Qualche anno fa anche a me è capitato di avere problemi. Un mio omonimo era accusato di truffa, quindi io sono stato convocato in caserma.
La mossa geniale delle forze dell'ordine era: convochiamo tutti quelli che hanno quel nome, magari il truffatore si presenta di sua spontanea volontà e così noi abbiamo risolto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.