|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...to_142905.html
Si amplia la gamma Omoda & Jaecoo, con l'arrivo in Italia della Jaecoo 5. Lancio con versioni benzina o elettrica, in attesa del full hybrid Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
boh ho visto sul sito peugeot quanto venga una 2008 benzina e parte da 24k (promo fino a fine settembre), c'è da vedere quali optional sono inclusi su questa auto cinese e la qualità complessiva. anche se dubito possa battere il puretech
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Secondo me sono pure troppi. Ma intanto gli altri marchi hanno prezzi alti e quindi in confronto questi sono bassi.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Hanno una dotazione di tutto rispetto. Non prendiamole in giro solo perché non si conosce il nome. E' a forza di sottovalutarli che i cinesi ce lo stanno mettendo in quel Jaecoolo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
@Toretto
in effetti difficile battere i problemi dei motori puretech |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Presa prima delle vacanze la plugin Hybrid. Solo due 2 versioni: o "piena di roba" oppure "piena di roba + tetto apribile e portellone bagagliaio elettrico. Che dire... Non posso sapere come si comporterà dopo aver macinato km e anni, ma in questo primo mese di utilizzo: ottima qualità costruttiva, confortevole, scattante anche se non agilissima, e consuma davvero poco nonostante i suoi 1800kg. Ho fatto 1000km per andare in vacanza. Piazzato la guida autonoma, fatto il pieno solo una volta giusto prima di arrivare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Comunque anch'io ne sto incontrando parecchie in giro .
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.