|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...eo_142706.html
Windows 11 guadagna il supporto a Bluetooth LE Audio con super wideband stereo, novità che migliora drasticamente la qualità audio di giochi e chiamate. La nuova tecnologia elimina le limitazioni di Bluetooth Classic, porta Spatial Audio anche sulle cuffie wireless ed è subito disponibile, a patto di avere cuffie compatibili. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ogni tanto penso che focalizzarsi troppo su un problema fa perdere la visione generale della situazione.
Quando hanno creato lo standard A2DP non hanno pensato che *forse* sarebbe servito implementare anche il microfono, già presente nello standard precedente mono? Quando hanno implementato il 4G, non hanno pensato che *forse* il telefono si usa per telefonare e la voce (VoLTE) è stato inserito come opzionale nelle specifiche, al punto che i vecchi telefoni 4G non lo supportano? Mah.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
adesso ho capito come mai usando le mie cuffie wireless bluetooth bose, nei giochi che prevedono il canale vocale, l'audio peggiorava sensibilmente.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.