|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/cl...si_142242.html
La società annuncia che, in casi estremi di interazioni dannose, i suoi modelli più avanzati avranno la possibilità di interrompere definitivamente la chat per tutelare sia gli utenti che l’IA Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
Messaggi: 2442
|
Quote:
Quote:
![]() Ma siamo (ancora di più) impazziti? A quando l'IA che ti denuncia in caso di vessazioni?
__________________
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1527
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
Messaggi: 2442
|
Quote:
Ma capisco la logica: Se una conversazione non può essere usata per migliorare il prodotto, non ha alcun valore economico per l'azienda a continuare a fornirla, quindi ha più senso interromperla che non implementare il suggerimento di cui sopra. Però ovviamente dire "Interrompiamo le conversazioni con l'IA che non siano economicamente convenienti per noi" suona male per le pubbliche relazioni, quindi hanno inventato questa bella scusa per coprire il loro (reale) motivo. ![]()
__________________
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 17798
|
Quote:
![]() ![]() Si concordo, abbiamo perso da parecchio "la bussola" con questa faccenda delle intelligenze artificiali. Come sempre, "qualcosa è andato storto" ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.