|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Audeze Maxwell e gaming
Spinto da tutte le ottime recensioni lette ho preso queste costose cuffie vendute come gaming dalla Audeze.
Avevo già avuto delle Audeze, le Cloud Orbit S brandizzate Hyper X. E mi ero trovato bene. Pensavo di andare sul sicuro ed invece pur avendo un ottimo suono 3D, l'audio è globalmente cupo e ovattato nei giochi. Ho provato vari preset ma nulla da fare. Nessun cambiamento sostanziale. Sono tornato ad usare le Audio-Technica ATH M50X che anche se hanno una tecnologia inferiore, nei giochi, l'audio 3D funziona molto bene ed è bello chiaro e non ovattato. È normale ciò? Prove fatte su console con jack da 3.5mm.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Specchietto per le allodole, prendi le Koss ksc75 da 20€ e ringraziami dopo. Leggiti pure le guide nelle ultime pagine delle discussioni fissate in alto se vuoi inziare a capirci qualcosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Ma io con le precedenti Audeze mi sono trovato molto bene.
Queste sono state una delusione lato gaming. Invece collegate bluetooth con la tv fungono bene nei film. Collegate wireless lato gaming potrebbero migliorare rispetto alla connessione con jack da 3.5mm? Il dongle per il wireless però è scomodo perché si deve attaccare al pc o al pad di xbox e premere con un ago un pulsantino sul dongle per fare pairing.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.