Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2025, 13:42   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...li_141611.html

WhatsApp rivoluziona la produttività nelle chat: in arrivo la funzione che trasforma ogni messaggio in un promemoria personalizzabile, con notifiche intelligenti e privacy totale.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2025, 14:14   #2
UtenteHD
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2022
Spero che un giorno miracolosamente mi aggiungano opzione per disattivare i bloccare i messaggi vocali, la comprerei anche fosse messa a pagamento.
UtenteHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2025, 14:16   #3
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da UtenteHD Guarda i messaggi
Spero che un giorno miracolosamente mi aggiungano opzione per disattivare i bloccare i messaggi vocali, la comprerei anche fosse messa a pagamento.
Idem !
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2025, 16:02   #4
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
A me basterebbe un funzionamento del badge delle notifiche stile telegram. Se ho due conversazioni con notifiche e ne leggo solo una, poi torno alla home, nell'icona whatsapp non rimane il badge di quella rimanente. Su Telegram si ed è molto meglio.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2025, 18:32   #5
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da UtenteHD Guarda i messaggi
Più facile che offrano una trascrizione dell'audio in testo usando una IA .
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2025, 21:12   #6
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Più facile che offrano una trascrizione dell'audio in testo usando una IA .
Non so se usi l'IA ma i vocali vengono già trascritti.
Old 25-07-2025, 21:22   #7
sixteen
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Concordo sul blocco dei vocali (e magari anche delle chiamate via Whatsapp)
Sui promemoria non lo vedo indispensabile ma comunque è una funzione che può essere utile, manca l'opzione "invia più tardi" e sarei a posto
sixteen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2025, 11:40   #8
destroyer85
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2021
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
A me basterebbe un funzionamento del badge delle notifiche stile telegram. Se ho due conversazioni con notifiche e ne leggo solo una, poi torno alla home, nell'icona whatsapp non rimane il badge di quella rimanente. Su Telegram si ed è molto meglio.
A me funziona esattamente come dici tu, se ho una 3 messaggi da leggere, ne leggo due esco e rimane il badge con 1.
Old 26-07-2025, 12:15   #9
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da destroyer85 Guarda i messaggi
A me funziona esattamente come dici tu, se ho una 3 messaggi da leggere, ne leggo due esco e rimane il badge con 1.
Su iPhone solo Telegram funziona così. Non ho android da circa 3 anni ma quando lo avevo, anche li funzionava così. Evidentemente hanno aggiornato la cosa negli ultimi 3 anni, tanto meglio perché su iOS è odioso.
A volte ho due conversazioni con notifiche, una non la apro volutamente perché voglio rispondere più tardi, ma poi quando esco mi sparisce il badge dall'icona dell'applicazione e mi dimentico
Su Telegram invece fa quello che deve.
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
NVIDIA potrebbe rilasciare le RTX 5000 S...
Geoingegneria solare: bloccato in Califo...
Rischio sicurezza per i sex toys conness...
Avatar: Fuoco e Cenere ha una data di us...
9 robot per le pulizie, sconti anomali d...
'Un clone spudorato!': Sony porta Tencen...
Boom Ray-Ban Meta: vendite triplicate, o...
3 tablet a prezzo shock, 11" Full H...
PayPal abilita i pagamenti in oltre 100 ...
STMicroelectronics non chiude in Italia…...
Super portatile Lenovo con Intel Core i5...
Una friggitrice ad aria per 49€, anche c...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian