|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...si_139705.html
L'azienda di Mountain View ha confermato che alcuni dispositivi Pixel 6a riceveranno un aggiornamento software obbligatorio per mitigare i rischi di surriscaldamento della batteria. La misura arriva dopo diversi casi di combustione spontanea. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
...vero ??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Adios Pixel
Prima il 4a, poi il 7a, ora il 6a.
A gennaio ci hanno fatto la sorpresa con il 4a. La batteria del 4a non la cambiano e chi l'aveva sostituita da poco si è trovato col telefono comunque compromesso dopo l'aggiornamento. Ho preso 47€ di indennizzo perché non glieli lascio a queste brave persone. Io non avrei mai abbandonato la "Pixel Experience", ma dopo questo scherzetto non mi sono fidato e ho comprato altro e infatti ho fatto bene a non fidarmi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
" episodi di combustione spontanea"... batterie? Esplosione spontanea... naaa non è possibile
![]()
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Pubblicato l’annuncio ufficiale:
https://support.google.com/pixelphone/answer/16340779 Le opzioni sono 3: - cambio gratuito della batteria (non disponibile in Italia) - 150$ di coupon sul google store - 100$ di rimborso Già mi rode il solo pensiero di dover cambiare telefono, ma il fatto che comunque dovrò dargli nuovamente i miei soldi per il sostituto... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.