|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
The First Berserker - Khazan [NEXON]
ciao
non vedo 3d a riguardo, ed è uscita la demo appena finito Wukong ed ero in astinenza, e taacc, esce questo, che pare non essere afflitto dal problema delle microtransazioni e lootbox di first descendant provata la demo , molto bello e con un combat system davvero ben fatto ed artisticamente molto fico
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2025
|
non mi ispira per niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Wukong per me è più originale di questo titolo che prende molto spunto da Nioh. Mi frena il fatto che sembri essere più difficile di Lies of P che mi ha letteralmente traumatizzato per quanto ho sudato per finirlo
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
la demo non mi sembrava difficilissima, provala NEXON è la SH, per quello citavo first descendant, che era ammorbato da lootbox ecc
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ce l'ho anch'io in backlog, qualcuno ha finito sia questo che Black Myth? Ho letto che il consenso generale e' che sia mediamente piu' difficile di Black Myth, confermate? In ogni caso dopo lo sclero per battere alcuni degli ultimi boss di BMW prima mi faccio un paio di mesi di giochi meno carogna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.