|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...va_138010.html
Il Dasung Paperlike 103 segna un traguardo storico: primo monitor E Ink al mondo con refresh rate di 60 Hz, offre un'esperienza visiva confortevole per la produttività mobile con display da 10,3 pollici, risoluzione di 1.872 x 1.404 pixel e tecnologia anti-ghosting. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Quindi Dio va a 60hz. Ho capito.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Stupendo, non sono un early adopter ma appena la tecnologia si stabilizzerà un po' nel prezzo e nell'avanzamento tecnologico mi comprerò un e-ink come questo.
Mi piacerebbe un po' più grande ma lo userei come secondo display soprattutto per scrivere e navigare. Se avesse anche i colori slavati tipici degli e-ink color sarebbe il massimo. Potrei usarlo più come display primario che secondario. Non so se funziono in modo diverso dalle altre persone ma quelli che sento dire che i tablet sono meglio degli e-ink per leggere non li capisco proprio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
|
a me interessa molto
ci ho provato tempo fa, ma la tecnologia non era ancora sufficientemente matura, a prendere un tablet e-ink. Mi intriga il fatto che la batteria possa durare a lungo e che non dia fastidio agli occhi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
Trasferimento dati professionale? Per l'uso amatoriale danno solo la presa scart? Ma rileggete le traduzioni automatiche prima di pubblicare...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
60hz ma quante righe riescono ad aggiornare per ciclo? il ciclo completo di tutto il pannello sembra sempre sotto i 15hz, fa venire il mal di mare come tutti i pannelli eink
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.