|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...ico_index.html
Onyx BOOX Palma 2 è un e-reader compatto e versatile che evolve il modello precedente con un design vincente e funzionalità avanzate, ma non rivoluziona il concetto. Resta un prodotto di nicchia per gli appassionati della lettura. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
la versione vecchia quante major release update ha ricevuto?
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Troppo piccolo per lunghe letture e sostanzialmente va a sommarsi al telefono che uno ha già. Avesse avuto la possibilità di usare un e-sim sarebbe stato interessante per essere usato al posto dello smartphone per chi magari usa solo wup e ama leggere in scioltezza senza passare ore davanti a un mini schermo ma anche avendo un'ottima autonomia data dallo schermo stesso. Ammetto di averci buttato i soldi sulla prima versione ma l'ho tenuto un mese e mezzo per poi liberarmente, troppi svantaggi rispetto a un lettore di dimensioni maggiori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Useless
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
|
Quote:
Essendo un pendolare... ho tutto (la noia é una brutta bestia). Telefono, ebook reader da 6" e tablet da 10" (gli ultimi due hanno 10 anni). Sto valutando di cambiare il tablet... forse e-ink a colori per ridurre il numero di dispositivi e per i fumetti... Ma i prezzi e le prestazioni non mi hanno ancora convinto a fare il salto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.